Il Mese Letterario 2014: «Misterio eterno dell'esser nostro»

pagina_1_articolo.jpg

«Misterio eterno dell'esser nostro». Questo il tema dei quattro incontri che si terranno all'Auditorium Balestrieri (in via Balestrieri 6 a Brescia), ideati e organizzati dalla Fondazione San Benedetto, in partnership con Carnevali Authentic Department Storecon il patrocinio della Provincia di Brescia:

• giovedì 20 marzo 2014: Luigi Pirandello con Valerio Capasa
  • giovedì 27 marzo 2014: Charles Dickens con Annalisa Teggi
  • giovedì 3 aprile 2014: Charles Peguy con Giancorrado Peluso
  • giovedì 10 aprile 2014: Omero con Edoardo Rialti

L’iscrizione è obbligatoria e la quota complessiva di partecipazione al ciclo dei quattro incontri è di Euro 10 (dieci), versati a titolo di donazione alla Fondazione San Benedetto:

• il pagamento della quota può essere effettuato in contanti all’atto della domanda d’iscrizione (nei luoghi indicati qui sotto, nel paragrafo "Come iscriversi") o nella serata del primo incontro (se la domanda d’iscrizione viene spedita via fax o via e-mail);
  • fermo l’obbligo d’iscrizione, la partecipazione è gratuita per i minori di anni 20 (cioè non compiuti all’1/1/2014).

IL VOLANTINO CON IL PROGRAMMA

pagina_1_icona.jpg

Clicca qui o sul piccolo volantino qui sopra per scaricare il volantino ufficiale in PDF del Mese Letterario! (clicca con il tasto destro e poi scegli "Salva oggetto/link con nome..")

COME ISCRIVERSI (LE ISCRIZIONI SARANNO ACCETTATE SINO A ESAURIMENTO DEI POSTI DISPONIBILI)

modulo.gif

Clicca qui o sul modulo con la penna qui sopra per scaricare il modulo d'iscrizione (clicca con il tasto destro e poi scegli "Salva oggetto/link con nome..")

Le iscrizioni saranno accettate fino a esaurimento dei posti disponibili.
La richiesta di un attestato di frequenza (ad es., per i crediti formativi per gli studenti e per gli insegnanti) deve essere fatta scegliendo l’apposita opzione sul modulo d’iscrizione.

Ci sono due modi per iscriversi:

1) Iscrizione via fax o via e-mail. Il modulo va inviato immediatamente via fax o via e-mail (previa scansione) ai recapiti indicati sullo stesso. La quota dovrà essere pagata alla prima serata del 20 marzo 2014, direttamente al banco reception all'Auditorium Balestrieri.

2) Iscrizione con consegna a mano. Sarà possibile iscriversi consegnando a mano il modulo d'iscrizione e pagando immediatamente la quota nel grande evento di lancio del Mese Letterario che si terrà presso Carnevali (in via Cefalonia 77 a Brescia) venerdì 21 febbraio 2014 alle 18.00.
Dal 22 febbraio 2014 in poi, nella hall d'ingresso di Carnevali, ci sarà un punto dedicato al Mese Letterario dove sarà possibile consegnare l'iscrizione al personale del negozio e pagare immediatamente la quota.

Scrivere a info@fondazionesanbenedetto.it o telefonare a 334 5815905

IN PARTNERSHIP CON