Il Mese Letterario 2015: «È ancora più forte la speranza che la paura»

pag1_sito_ML2015.jpg

«È ancora più forte la speranza che la paura». Questo il tema dei quattro incontri che si terranno all'Auditorium Balestrieri (in via Balestrieri 6 a Brescia), ideati e organizzati dalla Fondazione San Benedetto:

• giovedì 9 aprile 2015: Giovannino Guareschi con Giorgio Vittadini ed Egidio Bandini
  • giovedì 16 aprile 2015: Eugenio Corti con Paola Scaglione
  • giovedì 23 aprile 2015:Eugenio Montale con Roberto Filippetti
  • giovedì 30 aprile 2015: Oscar Wilde con Edoardo Rialti
Il Mese Letterario 2015 è realizzato con il sostegno di Azimut Consulenza SIM, Carnevali e Pulitori & Affini. Gode inoltre del patrocinio della Provincia di Brescia ed è realizzato in collaborazione con IlSussidiario.net. Sono sponsor tecnici BD Video e Nida Studios.

LE ISCRIZIONI SARANNO ACCETTATE FINO A ESAURIMENTO DEI POSTI DISPONIBILI

L'iscrizione è obbligatoria e la quota complessiva di partecipazione al ciclo dei quattro incontri è di Euro 10 (dieci), versati a titolo di donazione alla Fondazione San Benedetto:
  • il pagamento della quota dovrà essere effettuato in contanti nella serata del primo incontro (oppure all'atto della domanda d'iscrizione se il modulo d'iscrizione viene consegnato a mano);
  • fermo l'obbligo d'iscrizione, la partecipazione è gratuita per i minori di anni 20 (cioè non compiuti all'1/1/2015).

IL VOLANTINO CON IL PROGRAMMA

pag1_icona_ML2015.jpg

Clicca qui o sul piccolo volantino qui sopra per scaricare il volantino ufficiale in PDF del Mese Letterario! (clicca con il tasto destro e poi scegli "Salva oggetto/link con nome..")

COME ISCRIVERSI

Le iscrizioni saranno accettate fino a esaurimento dei posti disponibili.
La richiesta di un attestato di frequenza (ad es., per i crediti formativi per gli studenti e per gli insegnanti) deve essere fatta scegliendo l'apposita opzione sul modulo d'iscrizione.

Ci si può iscrivere con il "tradizionale" modulo cartaceo oppure compilando un modulo online su questo sito. Qui sotto i dettagli delle due procedure, così è possibile scegliere quella che si preferisce.

(1) ISCRIZIONE "TRADIZIONALE" MEDIANTE MODULO CARTACEO

modulo.gif

Clicca qui o sul modulo con la penna qui sopra per scaricare il modulo d'iscrizione (clicca con il tasto destro e poi scegli "Salva oggetto/link con nome..")

Ci sono due modi per iscriversi con il modulo cartaceo:

A) iscrizione via fax o via e-mail. Il modulo va inviato immediatamente via fax o via e-mail (previa scansione) ai recapiti indicati sullo stesso. La quota (se dovuta) dovrà essere pagata nella serata del primo incontro direttamente al banco reception all'Auditorium Balestrieri.

B) iscrizione con consegna a mano. In via eccezionale, sarà possibile iscriversi consegnando a mano il modulo d'iscrizione presso la sede della Fondazione e pagando immediatamente la quota (se dovuta) solo prendendo accordi con la Segreteria (scrivendo a info@fondazionesanbenedetto.it o telefonando al 334 5815905).

(2) ISCRIZIONE ONLINE SU QUESTO SITO

iscrizione_online.jpg

Clicca qui o sul computer qui sopra per accedere alla procedura di iscrizione online..

Scrivere a info@fondazionesanbenedetto.it o telefonare al 334 5815905