Il Mese Letterario 2017: «VIAGGIATORI INNAMORATI DELLA BUFERA. La vita, un viaggio duro, ma meraviglioso»

pag1_sito_ML2017.jpg

Il calendario ufficiale del Mese Letterario 2017:

• 20 aprile 2017: Bob Dylan con Riro Maniscalco;
  • 27 aprile 2017: Ugo Foscolo con Valerio Capasa;
  • 4 maggio 2017: "Il grande spettacolo del cielo" con l'autore Marco Bersanelli;
  • 11 maggio 2017: Virgilio con Edoardo Rialti.

LE ISCRIZIONI SARANNO ACCETTATE FINO A ESAURIMENTO DEI POSTI DISPONIBILI

L'iscrizione è obbligatoria. Se vuoi assicurarti il posto, puoi già iscriverti! Segui la procedura descritta qui sotto, al paragrafo "Come iscriversi (iscrizione online)".

Per far fronte alle spese organizzative dei quattro incontri, solo in parte coperti dagli sponsor, si invita a versare un'offerta di almeno 10 € a titolo di donazione alla Fondazione San Benedetto. Prima di entrare in sala è necessario ritirare all'ingresso dell'Auditorium il tesserino nominativo valido per tutte e quattro le serate.

IL VOLANTINO CON IL PROGRAMMA

pag1_icona_ML2017.jpg

Clicca qui o sul piccolo volantino qui sopra per scaricare il volantino ufficiale in PDF del Mese Letterario! (clicca con il tasto destro e poi scegli "Salva oggetto/link con nome...")

COME ISCRIVERSI (ISCRIZIONE ONLINE)

Le iscrizioni saranno accettate fino a esaurimento dei posti disponibili.
La richiesta di un attestato di frequenza (ad es., per i crediti formativi per gli studenti e per gli insegnanti) deve essere fatta scegliendo l'apposita opzione sul modulo d'iscrizione.

iscrizione_online.jpg

Clicca qui o sul computer qui sopra per accedere all'iscrizione online...

Scrivere a info@fondazionesanbenedetto.it