Scuola di lettura e scrittura, aperte le iscrizioni

Sono aperte le iscrizioni all’edizione 2023 della Scuola di lettura e scrittura creativa Pierluigi Cappello promossa dall’Associazione Mese Letterario in collaborazione con la Fondazione San Benedetto che si svolgerà in presenza a partire dal 14 gennaio. Gli incontri si terranno nella sede di Borgo Wührer 119 a Brescia.
Il percorso prevede 4 giornate con cadenza quindicinale, il sabato dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 16 e un incontro dalle 10 alle 13. Le iscrizioni sono già aperte sul sito dell’associazione fino a un massimo di 30 persone in presenza. Per visionare il programma e iscriversi https://www.
La quota di iscrizione è di 170 euro. È previsto un numero limitato di borse di studio per giovani under 25 (per informazioni scrivere a info@meseletterario.it)